Principio di funzionamento del cilindro pneumatico idroematico
HAWHAT è un cilindro idraulico?
a Il cilindro idraulico è un attuatore idraulico che converte l'energia idraulica in energia meccanica e produce movimento alternativo lineare (o movimento oscillante). Ha una struttura semplice e un funzionamento affidabile. Se utilizzato per ottenere un movimento alternativo, può eliminare lanecessità di un dispositivo di decelerazione enon ha spazio di trasmissione, garantendo un movimento regolare. Pertanto, è ampiamente utilizzato in vari sistemi idraulici di macchinari. La forza di uscita di un cilindronidraulicoè proporzionale all'area effettiva del pistone e alla differenza di pressione su entrambi i lati.a Il cilindro idraulico di solito è costituito da parti principali come il coperchio posteriore, la canna del cilindro, l'asta del pistone, il gruppo pistone e il coperchio anteriore. Per evitare che le perdite di olio dal cilindro idraulico all'esterno o dalla camera alta
Pressure alla camera bassa
Pressure sono installati tra la canna del cilindro e il coperchio finale, il pistone e l'asta del pistone, la canna del pistone e il cilindro e la canna del cilindro e la canna del pistone e copertina anteriore. Inoltre, è installato un dispositivo a prova di polvere sul lato esterno del coperchio anteriore. Per impedire al pistone di colpire la testata quando ritorna rapidamente all'estremità della corsa, viene anche installato un dispositivo di ammortizzazione all'estremità del cilindro idraulico. A volte, ènecessario installare anche un dispositivo di scarico.
classificazione dei cilindri idraulici
to soddisfano le diverse esigenze di varie macchine, i cilindri idraulici sono disponibili in molti tipi. Possono essere classificati in base alla direzione dell'olio in cilindri singoli e doppi cilindri. I cilindri singoli
atti che inseriscono solo olio ad altonumero din. Doppio integing olio di pressione di ingresso su entrambi i lati del cilindro. I movimenti positivi e inversi del pistone sono entrambi completati dalla pressione idraulica.
acque alla forma strutturale, i cilindri idraulici possono essere divisi in cilindri del pistone, cilindri dello stantuffo, cilindri oscillanti e cilindri a maniche telescopiche. Secondo la forma dell'asta del pistone, possono essere divisi in cilindri a canna singola-piston e cilindri a bordo doppia-piston.
up cilindri e cilindri a gradini. Questi cilindrinon sono un singolo cilindro ma sono combinati con altri cilindri e componenti. Pertanto, da un punto di vista strutturale, questi cilindri sono anche chiamati cilindri di combinazione. Cambiare il volume sigillato e trasmettere la potenza attraverso la pressione all'interno dell'olio.
Power Part
converte l'energia meccanica del motore principalenell'energia della pressione (energia idraulica) del petrolio. Ad esempio, la pompa idraulica.--execution parte-converte l'ingresso di energia idraulica da parte della pompa idraulicanell'energia meccanica che guida il meccanismo di lavoro. Ad esempio, cilindro idraulico e motore idraulico. Ad esempio, la valvola di controllo della pressione, la valvola di controllo del flusso e la valvola di controllo direzionale.--auxiliary Part
collega le tre parti sopra per formare un sistema, che svolge un ruolonella conservazione dell'olio, filtrazione, misurazione e tenuta. Ad esempio, condutture e connettori, serbatoi di olio, filtri, accumulatori, sigilli e strumenti di controllo.
--la pressione applicata a qualsiasi punto su un determinato volume di liquido può essere trasmessa equamente a tutte le direzioni. Ciò significa che quando si utilizzano più cilindri idraulici, ogni cilindro idraulico tirerà o spingerà alla propria velocità, a seconda della pressionenecessaria per spostare il carico. Il carico più piccolo si muoverà per primo e il cilindro idraulico che porta il carico più grande si muoverà per ultimo. essere utilizzatonel sistema.
per informazioni più dettagliate, scarica il white paper di cilindro cilindro-